Chat gratuite e pagamento BDSM: la lista delle migliori

Tutte le vere schiave usano un collarino: è un simbolo, che contiene la stessa promessa di un anello matrimoniale. Questo è quello che racconta Giada, adepta e sottomessa nei giochi di ruolo nelle chat erotiche sadomaso.

Mi è sempre piaciuto un approccio più hard. Sono bisessuale e da quando ho scoperto il BDSM (bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo) mi sono aperta a esperienze significative che mi hanno fatto capire molte cose di me stessa. Il bondage è quel gioco fetishche consiste nel legare e immobilizzare il partner, lo spanking richiede piccoli e dolci castighi, come una meritata sculacciata, il rape play è quello più intrigante che consente allo sconosciuto qualsiasi cosa. È Giada che continua a descrivere cosa prova quando incontra adepti nelle chat BDSM italiane; ha 25 anni e frequenta il terzo anno alla Facoltà di Giurisprudenza, si definisce sottomessa e ha chiesto l’autorizzazione al suo dominatore per rendere pubbliche le sue fantasie erotiche.

Chat sado gratis e a pagamento: la regola del SSC

La base di tutte le esperienze eccitanti che si possono avere sulle chat sadomaso gratis e a pagamento si basa sulla triade SSC, ovvero l’invito affinché il piacere online sia Sicuro, Sano e Consensuale. I portali erotici e le sessioni fetish virtuali non sono una zona franca, e le azioni emozionanti in coppia o in gruppo non devono mettere a rischio la salute mentale e fisica di Master, Mistress, Slave e Sub; esiste un accordo preventivo su quello che può essere fatto durante una chat.

Sottomissione in chat BDSM gratis

Prima di sperimentare nella pratica una relazione di sottomissione è bene farsi una cultura su FetLife o in 50 sfumature di grigio; il passo successivo sarà registrarsi gratis senza abbonamento ad un portale di chat gratis e senza registrazione (tutto completamente anonimo e sicuro al 100%). Il piacere di iniziare immediatamente un rapporto aperto, anche se di dominazione, aggrega molto gli adepti nelle chat. Quando la complicità aumenterà il partner potrebbe anche chiedere una relazione esclusiva che non permetta di essere sottomessi a nessun altro feticista.

Chat hot: erotismo o sesso?

Le chat sadomaso o fetish non sempre coinvolgono direttamente il sesso; bisogna vivere questo piacere anche oltre le quattro pareti della camera da letto. Le sessioni virtuali, i rituali e gli scambi non necessariamente verranno consumati in senso stretto, molte volte si trova più eccitante lasciare che il gioco non finisca mai.

La sottomessa si inginocchia e bacia le mani del dominatore; nelle sessioni in chat non è mai visto come umiliazione, ma un’arte che si ha dentro e non si apprende con corsi speciali. Fare venire a galla aspetti nascosti e sorprendenti della personalità è il gioco più bello da fare sulla chat dei portali BDSM più famosi ed apprezzati del web.

Chat S/M per curiosi e principianti

Nelle chat per utenti curiosi e principianti non si deve cercare subito di costruirsi a tavolino un partner sottomesso o dominante, non funzionerebbe come atmosfera. Il consiglio è di presentare a piccole dosi le novità e le peculiarità dell’adepto per stimolare l’immaginazione, che è il vero motore dell’erotismo online. L’idea è quella di cominciare con giochetti leggeri, poiché di primo acchito il compagno potrebbe non essere preparato ad esaudire tutti i desideri. Bende, manette, frustini e corde serviranno a sviluppare l’intensità dei preziosi momenti vissuti in chat.

La fiducia è il requisito fondamentale che un adepto alle prime armi deve conquistarsi in videochat. Conoscersi e comprendere limiti e gusti speciali è una pratica che richiede un po’ di pazienza e molte conversazioni online.
Quando ci si sente pronti per uscire dalla comfort zone, allora si potranno cominciare sessioni divertenti davanti alla webcam nei portali più accessoriati della rete.

Il consiglio imprescindibile è sempre quello di mantenere il proprio profilo personale lontano dalla condivisione di amici e familiari, per fare esperienze in totale libertà, selezionando i partner secondo i propri gusti.