Chi sono le MILF e dove trovarle?

Sono tantissimi gli uomini che vivono di sogni erotici molto disparati. Uno dei più diffusi, principalmente tra i giovani, è la possibilità di vivere un’esperienza di sesso in compagnia di sensuali MILF. Ma cosa si intende con questo termine? Ecco tutto quello che serve sapere per conoscerle e soprattutto per trovare le migliori.

La MILF: una donna diversa dalle altre

Non si tratta solo di una voglia erotica degli uomini, ma anche di un target che tante donne vogliono raggiungere: per molte essere considerate MILF è un vero e proprio complimento. Questo termine non è altro che l’acronimo di “mother I’d like to fuck”, ovvero “madre vorrei fare sesso con te”. Il termine MILF fu coniato per la prima volta nel 1999 nella commedia adolescenziale American Pie dove si faceva riferimento alla madre di uno dei ragazzi protagonisti molto avvenente ai loro occhi. Dunque è bene sapere che una MILF deve avere tra i 35 e i 500 per essere considerata tale. Infatti questa è l’età in cui generalmente le donne hanno almeno un figlio o comunque mantengono una relazione stabile con qualcuno.

La parola fa parte del linguaggio comune anche perché tanti ormai la utilizzano con l’accezione di donna provocante e molto ben curata con grande esperienza. Basti pensare che la maggior parte dei portali pornografici più diffusi sul web ha creato una vera e propria categoria dedicata ai filmati di donne del genere per soddisfare le fantasie degli uomini.

Perché gli uomini adorano le MILF?

Ci sono alcuni motivi alla base del piacere che queste donne evocano negli uomini di qualsiasi età. In primo luogo non sono alla ricerca di relazioni stabili in quanto hanno già fatto le loro esperienze di vita. L’unico loro intento è sedurre e fare in modo che si possano vivere momenti piccanti davvero soddisfacenti. Senza dimenticare che non si tratta certo di donne alla ricerca di romanticismo, ma semplicemente di rapporti gradevoli ed occasionali con uomini. Bisogna anche parlare di quanto le MILF siano donne semplici, capaci di apprezzare anche le cose più umili: e questo fa la differenza per tanti uomini rispetto alle più giovani che a tratti sembrano incontentabili. Va anche sottolineato come le MILF non vedano il sesso come qualcosa di bigotto, ma sono sempre pronte a lasciarsi andare verso cose nuove e particolarmente trasgressive. Inoltre si tratta di donne che fanno della cura del corpo un aspetto quasi maniacale: la seduzione è la loro arma principale, per cui sarà impossibile resistere al loro incredibile fascino.

Dove si possono trovare le migliori MILF?

In molti casi non è semplice avere a che fare con queste donne per gli uomini. Talvolta l’imbarazzo, altre volte anche l’impossibilità di trovarle. Ecco perché un grosso aiuto arriva dal web che oggi è una delle risorse ideali per quegli uomini che vogliono lasciarsi travolgere dalla passionalità. Un’occasione che vale la pena cogliere è quella di collegarsi ad un portale come www.mymilf.it che è uno dei migliori in quanto dà modo di incontrare donne MILF reali. La garanzia che cercano gli uomini è quella di avere a che fare solo con donne esistenti e non con profili fake o addirittura non riferiti a persone vere e proprie. Molti hanno scelto di sconfiggere la timidezza e di vivere liberamente la propria sessualità con una partner della giusta esperienza. La MILF può così non essere più una semplice fantasia erotica, ma può diventare realtà.