Le migliori location per trovare scopamiche a Milano

Milano è sicuramente la città italiana del sesso per eccellenza. A quanto pare, è anche la primatista italiana per numero di tradimenti. Da sempre più avanti ed emancipata di altri luoghi della penisola, Milano offre agli amanti del sesso tantissime opportunità per trovare scopamici e scopamiche! Donne e ragazze sono molto aperte e si fanno pochi problemi ad arrivare al dunque.

La città di Milano ha una serie di posti che puoi visitare durante il giorno o la notte per incontrare ragazze e ragazzi e flirtare con loro. I posti dove incontrarsi a Milano sono abbondanti e la gente non è per niente timida. Palestre, discoteche, supermercati? Quali sono le migliori location per trovare scopamici a Milano?

Trovare scopamici di notte

Milano è una città fashion, basta vestirsi bene e offrire un paio di drink per conoscere qualcuno di interessante. Cominciamo con i club e bar per tutti, più in basso troverete i luoghi per le diverse nicchie di piacere, BDSM, Milf, Scambisti, LGBTQ+, etc.

Bobino Club

In zona Navigli, il Bobino club è un locale dall’atmosfera frizzante di ben 6.000 quadrati. Non sarà difficile trovare qualcuno con cui bere qualcosa e chissà, diventare scopamici. Il Bobino organizza la MILF night ogni venerdì, se volete trovare una mamma vogliosa o siete una di loro, questa è la vostra serata fortunata.

Alcatraz

Uno degli storici locali di Milano, l’Alcatraz è un luogo ideale per rimorchiare, soprattutto con la complicità di danza e qualche cocktail. Ci sono sempre eventi diversi, controllate il calendario e scegliete la serata giusta per voi.

Fabrique

Il Fabrique di Milano è un locale che offre concerti live, buona occasione per incontrare persone con gli stessi gusti. Oltre ai concerti, spumeggianti DJset live saranno occasione di strusciamenti.

Hollywood Rythmoteque

Il motto della discoteca è What happens in Hollywood stays in Hollywood, ovvero quello che succede all’Hollywood rimane all’Hollywood. Privato e chic, un posto dall’energia particolare per trovare una notte di trasgressione.

Bar Martini

Più Milano fashion di così non si può, il Bar Martini ospita al suo interno un negozio Dolce&Gabbana. Locale meraviglioso ed elegante, ristorante squisito e cocktail di lusso, ma se andate per trovare trombamici a Milano, non dimenticate a casa la carta di credito.

The Notorious Frank Cocktail Bar

Questo cocktail bar e ristorante è un tipico bistrot molto frequentato per pranzo, momento non ideale per chi è alla ricerca di sesso, e per l’aperitivo, tipico momento per adocchiare possibili scopamici.

I locali più sexy di Milano dove trovare scopamici

Venus Strip Club

Aperto dalle 23 alle 6 del mattino, tutto quello che succederà al Venus Strip Club rimarrà tra le sue mura. O meglio, rimarrà nelle stanze VIP Privè adibite appositamente per chi si vuole appartare in privato con persone incontrate al locale.

Pepenero Disco Night Club e Lap Dance

Aperto 24 ore, il Pepenero, è stato nominato da Strip club International tra i primi locali di intrattenimento per adulti al mondo. Un vero luna park per adulti, senza censura e senza inibizioni. Atmosfera più che amichevole, tra le ragazze sexy che potevate solo sognare, sono lì per voi.

BDSM clubs a Milano

Per chi cerca locali a tema BDSM, Milano è la città giusta. Ce ne sono decine, qui voglio citare solo alcuni di quelli più belli e dove è più facile trovare scopamici.

Sadistique club

Il Sadistique è un club BDSM con lo scopo di far conoscere persone con la stessa passione e farle divertire insieme. Il locale mette a disposizione preservativi gratuitamente per tutti i clienti. Oltre ai preservativi, spazi e attrezzature saranno a vostro libero utilizzo, chiedete allo staff se non sapete come utilizzare qualcosa. Ricordate che il dress code è importante e, per ovvie ragioni, non vi faranno entrare se siete vestiti da impiegati di banca. Perfetto per incontrare persone con gli stessi desideri e chissà, vedersi al di fuori del locale.

Sadika Fetish Club

Il Sadika Fetish club ha dato un grande contributo alla cultura Fetish e BDSM. Orientato sopratutto al FEMDOM ma non solo. Il locale è aperto solo quando sono previsti eventi, quindi controllate il calendario.
Per entrare dovete essere maggiorenni e rispettare il dress code, anche se leggermente meno restrittivo del Sadistique club. Un posto per giocaresperimentare e godere senza nessun giudizio.

Milano Dungeon Terapya

In una cripta sotterranea anni Venti, il Milano Dungeon Terapya è un locale BDSM che potete affittare per qualche ora, comprese attrezzature moderne e classiche. Aperto a coppie, single, gruppi di amici. Su prenotazione è possibile avvalersi di mistressslaves e servizi video e fotografici.

Locali per Scambisti a Milano

I migliori locali dedicati agli scambisti, aperti anche ai single, a Milano.

Harem Terme Club

Raffinato locale per scambisti, dotato d ristorante, bar, privè e, per godere nel lusso, terme naturistesauna e bagno turco. Bisogna essere soci per essere ammessi, ideale per coppie aperte e single alla ricerca di trasgressione e di dare sfogo alle proprie fantasie sessuali.

Capriccio Club Privè

Per godervi una serata in piena serenità e riservatezza, il Capriccio Club Privè è aperto a coppie e single. Si consiglia di prenotare perché il locale potrebbe essere pieno. Inoltre viene garantita una giusta proporzione fra coppie e single in modo da non mandare nessuno in bianco.

MILF

Bè, le Milf sono ovunque e non ci sono club veri e propri solo per loro a al Bobino c’è il MILF party ogni venerdì. Se volete incontrare una Milf vogliosa, questa è un’occasione sicura al 100%.

Migliori Saune Gay per incontri sexy a Milano

Fenix sauna

Per essere ammessi alla Felix Sauna è necessario essere soci tesserati ARCO, Associazione Ricreativa Circoli Omossessuali. Aperta tutti i giorni dalle 12 alle 21. Vengono spesso organizzati eventi a tema ed è possibile farsi fare un bel massaggio.

Royal Hammam Sauna

Anche questa sauna gay fa parte del circuito Arco, la tessera costa circa 17 Euro. Massaggi e relax ma anche bar e privè ne fanno una delle saune gay più frequentate di Milano. Particolarmente frequentata da bear.

Come trovare scopamici e scopamiche in pieno giorno a Milano

Se siete di Milano probabilmente conoscerete la storia dell’Esselunga di viale Papiniano. Correva l’anno 2016 quando una ragazza single decise di organizzare un meeting per single proprio al supermercato. In pochi giorni l’evento aveva ottenuto la partecipazione, almeno dichiarata, di migliaia di persone. Tutt’oggi il supermercato ha la fama di essere un luogo di rimorchio per single milanesi.

Altre possibilità per trovare scopamici alla luce del sole è frequentare i parchi milanesi, soprattutto se siete tipi sportivi, un grande classico. Infine, se proprio non volete uscire e volete prendere qualche scorciatoia iscrivetevi gratis ad uno dei tanti siti per fare sesso a Milano e non solo. Grazie alla geo localizzazione troverete facilmente persone vicino a voi.