MILF: chi sono e come si conquistano
Chi sono le Milf?
Non è raro trovare oggi, soprattutto sui social, ragazzi giovani che rivolgendosi ad una donna tra i 35 e i 55 anni utilizzano l’appellativo Milf, che letteralmente significa: mother I’d like to fuck (la traduzione la lasciamo ai più avventurosi).
Per essere definita tale, una donna deve avere alcuni requisiti, il primo dei quali lo abbiamo appena accennato, cioè avere un’età tra i 35 e i 55, ma oltre a questo dovrà avere almeno un figlio ed avere alle spalle un matrimonio fallito o un fidanzamento molto duraturo finito male, ancora meglio se attualmente legata sentimentalmente ad un uomo molto più giovane.
Il termine Milf è diventato popolare grazie ad American Pie, nel quale la mamma di Steve Stifler viene definita così per via del suo fascino. In Italia anche alcune famose show girl vengono definite Milf, come Monica Bellucci.
Come si conquista una Milf?
Se incontri milf, sai che si tratta di donne più grandi, che avranno vissuto molte esperienze, questo le renderà più aperte e sicure di sè, ciò renderà difficile per un teenager approcciarsi a loro con sicurezza.
Ma, acquistando la giusta sicurezza e seguendo alcuni accorgimenti sarà possibile fare colpo su una Milf, che non disprezzerà di certo una ventata di gioventù. Come dicevamo, il primo passo è essere sicuri di sè, questo potrebbe risultare particolarmente difficile ad un teenager che ancora sta plasmando la sua personalità e combattendo con tanti problemi di autostima, ma se si sceglie di frequentare una donna più grande bisogna infonderle sicurezza e senso di protezione, altrimenti si rischia solo di passare inosservati.
Quindi, la prima mossa da fare è mostrarsi sempre a proprio agio, parlando in maniera chiara e fiduciosa delle proprie aspirazioni lavorative e introducendo frequentemente nuovi interessanti spunti di conversazione.
Per fare ciò bisogna cercare di capire cosa piace alla Milf che si vuole conquistare, approfondendo le tematiche che più le sono a cuore, in modo da non farsi cogliere impreparati al momento del primo incontro. Un secondo punto importante riguarda la chiarezza, bisogna cercare di far comprendere immediatamente alla donna che si ha di fronte che tipo di relazione si vuole instaurare, per evitare spiacevoli fraintendimenti. Importante è anche mostrarsi maturi, questo può risultare forse il punto più complicato per un giovane che si approccia ad una donna molto più grande, ma non è impossibile.
Bisogna dimostrare di essere pacati, evitando scatti di rabbia, lamentele o inutili capricci. inoltre, sarebbe meglio evitare di commentare con i propri amici l’aspetto della Milf, soprattutto in sua presenza, questo potrebbe infastidirla al punto da decidere di chiudere la frequentazione (un pò di furbizia giovani!).
Una cosa che le donne apprezzano sempre, soprattutto se proveniente da pregresse relazioni tossiche, è la gentilezza. Bisogna cercare di essere veri gentleman (quindi si, sicuramente gradirà che le apriate la portiera della macchina o che le offriate un caffè), mostrandosi garbati e rispettosi sia nei suoi confronti che di coloro che scegliete di frequentare insieme.
Se la Milf è anche una mamma e si desidera conquistarla non solo per un’avventura passeggera, fondamentale è cercare di instaurare un legame anche con i suoi figli, così da mostrarle maturità e voglia di entrare a far parte della famiglia, senza però cercare forzatamente di sostituirsi alla figura paterna, lì dove presente. Sorprenderla, questa è la chiave del successo, non essere mai banali ma pieni di risorse.
Organizza viaggi o esperienze insieme, così da conoscerla meglio e stringere un legame più profondo.
Dove posso incontrare una Milf?
Ovviamente non sarà facilissimo incontrare una donna matura negli stessi locali che frequentano i teenager, quindi cerca di cambiare aria, spostandoti in luoghi che notoriamente sono frequentati da una clientela un pò più adulta, ad esempio un bar di ritrovo in cui frequentemente sono presenti over 30. Infine, divertiti e cerca di soddisfare e far divertire anche la donna che hai di fronte, questo ti garantirà un’enorme probabilità di successo.